domenica 4 settembre 2011

Trovare i driver da aggiornare con un software gratis



Spesso una delle operazioni più lunghe e a volte non facilissime da compiere dopo che si è formattato un pc o dopo il cambiamento di qualche configurazione di sistema è proprio quella di trovare i driver mancanti nel proprio pc dopodichè scaricarli ed installarli. Questo comporta una perdita di tempo abbastanza importante e che purtroppo non sempre restituisce buoni risultati costringendoci alla ricerca dei nostri driver mancanti sui siti dei produttori dei nostri componenti. Proprio per questo vi proponiamo oggi un utilissimo programma che trova i driver mancanti o non aggiornati nel nostro pc comunicandoci quelli esatti da installare.



Il programma che vi consigliamo per questa operazione è Driver Easy naturalmente gratis e scaricabile dal sito ufficiale qui' DriverEasy. Il programma è facile da utilizzare ed è composte di funzioni semplici e funzionali.

Come funziona Easy Driver?

Autista Easy Screen principale
Scarica e installa Easy Driver. Fai clic sul pulsante "Scan Now" per analizzare il computer.
Scansione
Easy Driver avvia automaticamente la scansione e analizza i dispositivi hardware.
Risultato
Easy Driver trovera' tutti i driver sconosciuti e out-of da aggiornare. Fare clic sul pulsante "Get Driver" per ottenere i driver più recenti.
Driver
Basta scaricare i driver .
Strumenti
Versione professionale . Driver Easy permette di effettuare il backup con facilità, ripristinare e disinstallare i driver.



DriverEasy e' compatibile con sistemi operativi-2003/Vista/Xp/Win7/

Perché Easy Driver?

1 ~ 2 ~ 3 ~ Fatto! Tutti i driver sono stati installati con successo! Non lo vedi? Easy Driver è abbastanza facile da utilizzare, è possibile scaricare tutti i driver più recenti  con 3 click!

Nessun commento:

Posta un commento