giovedì 9 maggio 2013

Come disistallare MSN



Il tuo MSN Messenger (o Windows Live Messenger) non funziona più tanto bene, continua a darti messaggi di errore, e per questo hai deciso di disinstallarlo e installarlo nuovamente. Ottima idea, se non fosse che la tua poca dimestichezza con il computer non ti ha permesso di trovare il modo giusto per rimuovere il programma dal tuo PC.

Tutto quello che devi fare per disinstallare MSN Messenger è cliccare sul pulsante Start di Windows e recarti nel Pannello di controllo. Nella finestra che si apre, clicca sulla voce Disinstalla un programma (se utilizzi Windows 7/Vista) o su Installazione applicazioni (se usi Windows XP) per accedere al pannello per la rimozione dei programmi installati sul PC.

Adesso, scorri fino in fondo la lista dei programmi installati sul tuo computer, clicca su Windows Live Essentials 2011 (ovvero la suite di programmi che comprende anche Windows Live Messenger) e avvia la procedura di disinstallazione di Messenger facendo click sul pulsante Disinstalla/Cambia che si trova in alto a sinistra.




Nella finestra che si apre, clicca sulla voce Rimuovi uno o più programmi Windows Live per avviare la procedura di rimozione della suite, metti il segno di spunta sulla voce Messenger e fai click sul pulsante Disinstalla (collocato in basso a destra) per disinstallare MSN Messenger.

  Nel giro di pochi  minuti, la procedura sarà terminata e Windows Live Messenger sarà rimosso dal sistema senza che gli altri programmi della suite Windows Live Essentials subiscano modifiche o danneggiamenti. A questo punto, puoi scaricare Windows Live Messenger e procedere all'installazione. Qui' puoi trovare il tuo nuovo WINDOWS LIVE MSN







Nessun commento:

Posta un commento