venerdì 18 novembre 2011

Trucco virtuale gratis online.

Con VIRTUAL MAKEOVER  potrete sbizzarrirvi a truccare il viso su una vostra foto e cambiare stile e acconciatura, sia per una semplice curiosita' che per una vera e propria necessita', infatti questo strumento puo' aiutarci a non sbagliare i colori da usare per il nostro makeup, e puo' essere utile per evitare errori irreparabili con i nostri capelli. 


La prima cosa da fare dopo essere entrati nel sito è la registrazione gratuita, dopo la quale potrete, come ho detto prima, o scegliere una modella, o inserire una vostra foto cliccando sul pulsante “UPLOAD NEW PHOTO”.



Dopo aver caricato la foto bisogna tracciare correttamente la posizione degli occhi e ruotare frontalmente la foto, qualora fosse orientata in un altro verso. Come vedete nelle foto sotto dovete posizionare i puntini bianchi nell'angolo interno ed esterno dell'occhio. Per poter applicare l' eyeliner correttamente senza rimpicciolire l'occhio.




Come vedete nell'immagine sotto bisogna posizionare anche le linee sulle labbra per evitare che nella scelta del rossetto si vada a sbavare. Dopo tutti i passaggi richiesti, finalmente potrete dedicarvi al makeup, scegliendo tra una selezione molto vasta di trucchi che troverete nella colonna a sinistra



Dopo aver scelto il makeup che piu' vi piace, avrete a disposizione una vasta scelta di acconciature per tagli corti, medi o lunghi, con una vasta gamma di colori , insomma caricando la vostra immagine potreste scoprire che state bene con un colore di capelli biondi piuttosto che neri. Una volta trovato il look che fa per voi potrete salvare il prima e il dopo in formato jpeg, spedirlo per posta elettronica o stamparlo.

Nessun commento:

Posta un commento