lunedì 28 novembre 2011

Guadagnare con un blog o un sito web, con Adsense e gli altri.!

Salve ragazzi, oggi ho deciso di sfatare il mito Adsense, ma non solo lui, anche tutte le altre compagnie pubblicitarie che promettono lauti guadagni con un blog o un sito web.
E se anche avete un vostro dominio non illudetevi, la cosa non cambia, non riuscirete a guadagnare nemmeno i soldi per pagarlo, a meno che il vostro nome non sia Beppe Grillo.

Io personalmente amo scrivere e oltre a questo blog ne posseggo altri due, che gestisco da sola, in uno di questi lavorando tutti i giorni da oltre 7 mesi, sono riuscita a ricevere 800 visite al giorno, gli altri due sono ancora in fase di crescita.

Ebbene ad oggi i miei guadagni non hanno superato i 15 euro, uno di questi blog l'ho tenuto fuori da Adsense volutamente, per provare tutte le altre compagnie pubblicitarie, il risultato?

Per quanto riguarda la pubblicita' e' molto piu' varia rispetto a quella di Google, e' cosi' bella che mi riempie il sito senza bisogno di altri fronzoli, il lato finanziario invece e' inferiore a quello Adsense, ma statene certi se volete vivere, non e' questa la strada.


 Se pero' non avete nulla da fare e siete bravi a scrivere, non ci perderete nulla, ma nemmeno guadagnerete quei soldi che qualche buontempone dice di guadagnare!!

Inoltre se decidete di affidarvi ad Adsense dovete stare molto attenti ai Clic fraudolenti, o rischierete di essere bannati e non essere mai piu' ammessi al programma.

Nessun commento:

Posta un commento