mercoledì 30 novembre 2011

Guadagnare scrivendo opinioni...forse.

Salve ragazzi, essendo in un periodo di grande crisi economica ho deciso di dedicare questo post, a chi cerca di racimolare qualche spicciolo.

Io stessa mi immolero' al sacrificio provando questo sito per voi.

Se siete bravini a scrivere, non c'e' bisogno di eccellere, vi propongo un sito che dovrebbe pagarvi per ogni recensione di prodotto da voi scritta, in piu' se avete molti amici da presentare,( basta inviare la loro e-mail) guadagnerete una percentuale sui loro guadagni.

Il sito della quale sto parlando si chiama Ciao, una cosa voglio precisarvi....non vi arricchirete! Non bisogna mai credere a chi promette centinaia di euro come guadagno, perche' bisogna essere realisti, chi ci guadagna sono solo chi propone il lavoro, e i soldi non li danno certo a noi!!!



Tornando a Ciao   e' una community che come dicevo prima, paga per le nostre recensioni, potete recensire i prodotti di uso quotidiano, dicendo la vostra sia essa positiva che nagativa.

Ogni volta che la vostra recensione verra' giudicata utile verrete pagati, inoltre vengono presentati i prodotti della settimana, alle migliori recensioni di tale prodotto verranno assegnati 7€.

In certi periodi molte recensioni valgono di piu', per esempio nel periodo natalizio, i profumi e i giocattoli verranno pagati il doppio.

Adesso lo provero' per voi. Cliccate su questo link per in responso: Ciao.it-la-cupola-e-on-line.

Nessun commento:

Posta un commento