mercoledì 5 giugno 2013

I programmi piu' utili per palmari, pocket pc, tascabili, PDA, cellulari, lettori ebook e sistemi basati su Windows Mobile


The Core Pocket Media Player
E' uno stupendo player multimediale per Windows Mobile interamente gratuito (sulle orme della normale versione per pc Windows); supporta molteplici formati, sia video, come avi (divx, xvid) Matroska (mkv), ogm, che audio (mp3, ogg, mpc, wma, flac, ac3). E' veramente ottimo, e riesce a trasformare il nostro pocket pc in un vero lettore per divx.

download: The_Core_Pocket_Media_Player :


Kevtris (gioco per pocket pc)
E' semplicemente il gioco Tetris, uno dei più famosi di tutti i tempi, riproposto qui in versione Windows Mobile interamente gratuita e con un'ottima grafica (cioè, la consueta grafica di Tetris...). E' uno di quei giochi che è difficile smettere se si comincia, dunque pensateci bene prima di scaricarlo.

download: Tetris


Acrobat Reader per Pocket Pc

Se volete leggere documenti PDF sul vostro dispositivo tascabile, Acrobat Reader PPC è la scelta più famosa (mentre il programma qui sotto, PocketXpdf è più veloce e leggero).. La versione per i nostri dispostivi con Windows Mobile non brilla per leggerezza (purtroppo Foxit Reader per poket pc non è gratuito), tuttavia è free, e permette di leggere tutti i documenti che ci servono senza troppi problemi (basta scaricare la versione giusta per il proprio sistema).

download: adobe.reader


Skype per poket pc

Un programma indispensabile per entrare in contatto audio e video con tutto il mondo. Skype non è solo un software, è diventato uno stile di vita per chi ottimizza il proprio tempo e non ha paura delle distanze. Se questo stile è il tuo, non puoi più farne a meno. Anche quando sei in movimento

download: skype-per-pocket-pc.

Nessun commento:

Posta un commento