martedì 2 aprile 2013

Programmi per risolvere gli errori del computer

Capire il motivo, per cui un pc, si comporta in un determinato modo a volte è davvero molto difficile. Basta un errore per creare problemi, che a volte risultano di difficile soluzione. Ed ecco che vengono in nostro soccorso, programmi utili a correggare gli errori del nostro pc.

Questi programmi sono facili da usare, quindi possono tranquillamente utilizzarli anche gli utenti meno esperti.


Patch My PC. E' un programma gratuito, disponibile per WindowsXp,Windows Vista,Windows 7,Windows 8. Si tratta di un programma utile, per tenere aggiornati i programmi sul vostro pc. Una volta effettuata la scansione, i programmi si possono aggiornare con un semplice clic. Il programma è leggero e portatile, quindi non ha bisogno di installazione e si può tranquillamente tenere in una pendrive. Anche se il programma è in lingua inglese, è molto facile da usare, perchè i programmi da aggiornare vengono evidenziati in rosso, mentre quelli già aggiornati sono in verde.
Oltre ad aggiornare i programmi presenti sul pc, offre l'opportunità di disinstallare in modo veloce un programma, e possiede uno strumento per abilitare o disabilitare un programma all'avvio.

 LINK: Patch My PC.


 Complete Internet Repair è un programma portabile e gratuito che risolve possibili problemi con la connessione Internet. Se la connessione non funziona bene, è lenta e carica male le pagine, installa  Complete Internet Repair.

Il programma ottimizza.

    Reset del protocollo TCP/IP.
    Riparazione del Winsock.
    Riavvio della connessione.
    Ripristino del browser in caso di blocco.
    Aggiornamento della cache DNS.
    Pulizia della cronologia di Windows.
    Riparazione dei computer del workgroup.

Vi basterà scegliere le azioni da eseguire, verificare nuovamente lo stato della connessione e, in caso negativo, tentare con un'altra azione. Alla fine di ogni intervento, il programma ci chiederà sempre il riavvio del computer.

LINK:   Complete Internet Repair




Complete Windows Repair  E' uno strumento di riparazione e ripristino che contribuisce a risolvere i problemi più frequenti di Windows tra cui errori di registrazione e permessi dei file, nonché problemi con Internet Explorer, Windows Update, Windows Firewall e altro ancora. I programmi malware installati possono modificare le impostazioni predefinite con Complete Windows Repair,   è possibile ripristinare le impostazioni di Windows come da originale.  Il programma può eseguire le seguenti operazioni:

Reimpostare le autorizzazioni del Registro di sistema
Ripristina permessi dei file
Registrazione file di sistema
Riparazione WMI
Ripristino di Windows Firewall
Ripristino di Internet Explorer
Riparazione MDAC & MS Jet
Riparazione file Hosts
Rimuovere politiche indicate dal Infezioni
Icone di riparazione
Riparazione Winsock & DNS Cache
Rimuovere file temporanei
Riparazione delle impostazioni proxy
Scoprire file di sistema non
Riparazione Aggiornamenti di Windows
e molto altro ...


FOTO 1

 FOTO 1- Nella pagina di download, avete 5 opzioni di scelta. Cliccate su uno dei download contassegnato con "Installer" se volete installare il programma sul pc, oppure su uno dei download contrassegnato dalla dicitura "Portable" se desiderate il programma portatile e senza installazione.

LINK: Complete Windows Repair 


 Kingsoft Pc Doctor   è un software in grado di eseguire una serie di utili operazione sul PC in modo da ottimizzarne le prestazioni ed aumentarne la stabilità. Grazie a questo programma l’utente può eseguire una ricerca di eventuali Trojan presenti nel computer in modo da eliminarli definitivamente e aumentare la sicurezza della macchina.

Kingsoft PC Doctor è semplice da utilizzare e si presenta con un’interfaccia utente estremamente intuitiva da cui è possibile accedere a tutte le funzioni del programma. Il software inoltre permette di eliminare dal sistema tutti i Junk file ed i file temporanei che vengono memorizzati durante il normale utilizzo del PC, eseguire la riparazione di tutti i problemi presenti che vengono rilevati ed eliminare tutte le tracce delle attività.

Tra le principali caratteristiche dell’applicazione:

    ottimizzazine del computer;
    aumento di prestazioni e di stabilità;
    eliminazione trojan.

LINK:  Kingsoft Pc Doctor

Nessun commento:

Posta un commento