giovedì 17 gennaio 2013

Come convertire file per eBook Reader

Hamster eBook Converter è un software gratuito al 100%,  che consente di convertire i file eBook in formati, per Sony, iRiver, Amazon, Kobo, e lettori di eBook di altri marchi, in una versione che può essere letta su qualsiasi lettore.

Con questo software, è possibile creare ebook personalizzati, o condividere quelli in vostro possesso, modificando il formato e rendendolo compatibile con i formati che usano la maggior parte dei dispositivi ebook.

 
Tra i dispositivi compatibili ci sono: Sony, iRiver, Amazon, Kobo e lettori di eBook di altri produttori meno conosciuti. Converte i file in una versione che può essere letta su qualsiasi altro lettore, ad esempio un semplice formato PDF o un formato di file che tutti capiscono.

Supporta più di 200 dispositivi , tra cui: Nook, BenQ, Kobo, Explay,CrossElec, boeye, PAGEone, WexLer, Amazon Kindle, iPad, iPhone 3, iPhone 4, iPod, FR Book, iRiver, Sony e Digma.

Hamster eBook Converter ha un'interfaccia semplice da usare, l'utente non ha bisogno di grandi conoscenze per convertire i file. Una funzione  Wizard vi guiderà alla conversione dei file in modo facile e veloce, in più è in grado di convertire molti file simultaneamente, basta selezionare tutti file dalla cartella e cliccare su "Convert".


Di seguito vi fornisco una semplice guida al programma.


 1.Aggiungi il file selezionandolo da una cartella locale o semplicemente trascinalo nell’apposita area
 
 
2.Scegli il dispositivo di destinazione e/o il formato della piattaforma

3.Clicca sul tasto converti e seleziona la cartella di destinazione

Il tempo di conversione è subordinato alle dimensioni del file, e si svolge in 3-5 minuti. 


Potrebbe interessarti: Ebook-gratis-Siti-e-Torrent.per scaricarli

Nessun commento:

Posta un commento