lunedì 26 marzo 2012

Chirurgia plastica, prove online.

Se avete voglia di rifarvi il seno e non ne siete proprio convinte, potete provare l'effetto in un sito internet compleamente gratuito.Si tratta di Reshapr.  Vi basta caricare una foto vestita o meglio in costume e seguire le semplicissime istruzioni visibili sul sito. Per eseguire l'aumento del seno vi basta cliccare su: Breast enlargement segure le istruzioni e alla fine salvare la foto sul vostro pc tramite il tasto destro del mouse, cliccando su Salva immagine con nome.



Oltre a simulare una mastoplastica additiva, potrete provare a diminuire la pancia o le braccia, insomma potrete vedervi belli magri senza fare nemmeno una dieta. Vi basta caricare la foto e cliccare su Weight loss seguendo sempre le istruzioni. Alla fine salvare con nome tramite il tasto destro del mouse.



Se invece avete una gobbetta sul naso e volete eliminarla, potete farlo sempre in questo sito, basta caricare la foto cliccare sul tasto Reshaping e seguire le istruzioni, vi garantisco che è molto semplice. Alla fine potrete salvare le vostre immagini cliccandoci sopra con il tasto destro del mouse "Salva immagine con nome"




Link: Reshapr.

Nessun commento:

Posta un commento