sabato 30 luglio 2016

Software per disinstallare programmi in modo approfondito,Guida a Revo Uninstaller



Alcune volte capita che la procedura di disinstallazione standard dei programmi non faccia appieno il suo dovere e che i software disinstallati lascino tracce indesiderate sul disco e nel registro di sistema, devo dire che provando questo software sono rimasta davvero impressionata dalla quantita' di cartelle che un qualsiasi programma crea sul nostro Pc.

 Per evitare ciò, devi usare un software come Revo Uninstaller. Scarica Revo  sul tuo PC e installalo seguendo la procedura guidata che ti viene proposta (devi fare click sempre su Next).Naturalmente il programma ha anche una versione a pagamento che e' davvero molto completa, ma anche la versione Free svolge benissimo il suo lavoro.

DOWNLOAD: REVOUNINSTALLER


Adesso, avvia Revo Uninstaller tramite la sua icona presente sul desktop   si aprira' questa finestra, con tutti i programmi installati sul tuo pc,  clicca sopra il programma da disinstallare- vedrai che questo diventera' blu, quindi clicca su disinstalla.





Finite le varie fasi di disinstallazione vi apparira' questa schermata, cliccate su seleziona tutto e quindi su avanti-




Bene avete finito la vostra disinstallazione, vi consiglio di tener li il programma e di usarlo ogni qual volta serve, manterra' pulito il nostro Pc. Ciao alla prox.  




 


Nessun commento:

Posta un commento