domenica 12 aprile 2015

Guardare la TV sul pc e sul tablet gratis, senza avere l'antenna nè il decoder.

Il software gratis di cui voglio parlarvi oggi, vi permetterà di guardare il vostro canale preferito direttamente dal desktop o da qualsiasi dispositivo con una connessione ad internet.


Se non disponete di un'antenna nè di un decoder, non ci sono problemi, con TVdream Player potete sintonizzarvi sui vostri canali preferiti, sia video che radio.

Questo software è disponibile anche per smartphone e tablet e vi permetterà di guardare la tv ovunque, l'importante è avere una connessione a internet.

Iniziamo con lo scaricare il software da TVdream Player

Scompattiamo il file. All'interno troverete il file di installazione TVdream msi.
Avviate ed eseguite la procedura per installare il programma.

Questo software per funzionare ha bisogno di NET Framework aggiornato alla versione 4.0. Il Framework è un componente Windows indispensabile per l'esecuzione di numerosi programmi. Se nel vostro pc non è presente, TVdream Player provvederà ad installarlo automaticamente.

Se nel vostro pc non è installato Adobe flash player il programma non funzionerà. Ma non ci sono problemi, anche questo potete installarlo da questo sito: ADOBE FLASH PLAYER DOWNLOAD

Fatto cio' siete pronti a vedre la tv. Cliccate su "Emittenti tv disponibili" e scegliete quello che vi interessa.

Potete inoltre scegliere il canale tv che vi interessa selezionandolo dalle categorie messe a disposizione dal programma.


Ma potete scegliere anche da altri menù, come:TV per paesi, per regioni o consigliate.

Se volete guardare la tv dal vostro smartphone o dal tablet, questa è l'applicazione che dovete scaricare : TVDREAM

Nessun commento:

Posta un commento