sabato 17 dicembre 2011

I migliori siti per aggiungere una cornice alle vostre foto gratis

Una foto semplice a volte non ci basta, abbiamo bisogno di darle personalita' aggiungendoci una bella cornice, per trasformare le nostre semplici foto in quadri d'autore.
Oggi vedremo i migliori siti online gratis, per creare le nostre opere d'arte.



FUNNY PHO.TO   Cliccando sulla bandiera in alto a destra, il sito sara' tradotto in Italiano. In questo sito completamente gratuito potrete trovare oltre 400 modelli per sbizzarrirvi nelle vostre creazioni. Bastera' selezionere la cornice scelta e caricare la foto dal vostro Pc o da un Url.
Per caricare dal pc si aprira' una finestra e dovrete cliccare su: Browse, scegliete la foto da caricare e la vedrete comparire in pochi attimi, di seguito cliccate su Upload.
Vedrete la vostra foto incorniciata come un quadro, se il risultato non vi piace potete cambiare la cornice cliccando su Cambia un effetto che si trova nel riquadro superiore subito sopra la vostra foto.
Quando avrete ottenuto cio' che desiderate, potrete decidere di salvare la foto sul vostro Pc cliccando su Salvare nel disco, oppure condividerla nel vostro social network preferito o ottenere il link diretto o il codice html, cliccando su: Mostrare.



FRAMESHOW Questo sito e' in linqua Inglese, ma e' molto semplice.
Entrati nella home page cliccate su Wiew all frames. Troverete moltissime cornici da scegliere in base ai vostri gusti. Scelta la cornice, passandoci sopra con il mouse vedrete un piccolo menu' cliccate su: Create-e-card.
Vi ritroverete in una nuova pagina con la cornice da voi scelta. Sotto la cornice troverete l'upload per la vostra foto, cliccate su: sfoglia per scegliere la foto dal pc e su upload per caricarla.


Una volta comparsa la foto nella cornice potrete spostarla con il mouse per centrarla come meglio credete. Dalle levette al fianco della foto, potrete ingrandirla o rimpicciolirla, oppure ruotarla.
Cliccando su Type Message potrete inserire un messaggio nella foto, cliccando invece su Add Video/Music potrete aggiungere un video musicale scelto da youtube  o dai siti supportati che vedrete sull'immagine, tramite url del video.
Se queste opzioni non vi interessano lasciate perdere.
Alla fine cliccate su Send e-card.
Vedrete la vostra foto pronta e potrete scaricarla sul vostro pc in formato zip oppure cliccare su Get e-card url per avere l'url della foto.
Infine se volete condividere la foto nei vari social network cliccherete su Send/Upload E-Card to a Social Service account: e sull'icona del social che vi interessa.

CHANGEPIC Questo e' un'altro sito che offre poca scelta per quanto riguarda le cornici ma visitarlo non costa nulla, bastera' caricare l'immagine e vi troverete in un'altra pagina con varie opzioni di scelta, tra le tante opzioni potrete scegliere anche di aggiungere un testo o una clip-art

Nessun commento:

Posta un commento