sabato 6 agosto 2011

Come personalizzare il profilo Facebook



Vi presentiamo oggi 2 servizi che vi permettono di sfruttare una delle caratteristiche del vostro profilo, ovvero la visualizzazione delle foto dove siete taggati, per abbellirlo e personalizzarlo a vostro piacimento.



Mosaic è un servizio italiano che vi permette di personalizzare il vostro profilo o quello dei vostri amici, con dei banner già pronti. Frasi come ti amo o ti voglio bene, o immagini di cartoni animati. Non dovete far altro che connettervi e scegliere il banner da utilizzare, l’amico o gli amici sulle quali bacheche inserire il banner (scegliete solo il vostro nome nel caso vogliate abbellire il vostro profilo).

Link: Mosaic


 Picturizeme è un servizio che vi permette di personalizzare ed abbellire il vostro profilo con delle immagini da voi scelte. Basta collegarsi con Facebook, cliccare sul pannello a destra “Insert image” e posizionare le immagini che vogliamo sul nostro profilo virtuale. E’ possibile ingrandirle, ruotarle o spostarle a nostro piacimento; una volta soddisfatti cliccate su “Done” e le immagini verranno caricate su Facebook.

Link: picturizeme

Nessun commento:

Posta un commento