venerdì 17 giugno 2011

Programmi per vedere gratis la tv su internet

FreeZ Online TV è un programma creato per farti passare ore intere vedendo i tuoi programmi favoriti della televisione online, intrattenendoti con canali di film fino ad avere l'informazione mondiale con la categoria di "informazione o notizie."
La sua interfaccia ti sembrerà troppo familiare, poiché è molto simile a quella di Windows Media Player.
La sua forma di uso è molto semplice, unicamente dovrai scegliere la tua categoria preferita, cercare il canale ed aspettare pochi secondi mentre si carica il canale, posteriormente solo dovrai godere di quelli programmi che tanto desideravi.

FreeZ Online TV offre una gran varietà di categorie, in totale sono 16 (sedici) ed ognuna con una lista di canali. Tra le categorie che offre FreeZ Online TV si trovano: canali di notizie, affari, educazione, musica, film, religiosi, sportivi, infantili, tra molti altri.
L'uso di FreeZ Online TV è tanto semplice come scegliere il canale e appena alzare o abbassare il volume, sarà l'unica funzione che realizzerai quando vorrai eseguirlo. La sua installazione è molto semplice e rapida.
I canali che ha a sua disposizione sono soprattutto i più popolari tra la sua categoria e molti di essi vengono forse in lingue un po’ complicate, tuttavia non smettere di osservare questo fantastico programma che ti diletterà sostituendolo al televisore. freez-online-tv



SopCast è un programma basato nella tecnologia P2P mediante il quale avrai accesso a canali di televisione e stazioni radiofoniche di tutto il mondo.
Bisogna risaltare che quello che ha d’interessante il software conosciuto come SopCast è che non solo ti permetterà di vedere i tuoi programmi e serie favorite, ma riuscirai anche ad emettere il tuo proprio contenuto televisivo e questo potrà essere trasmesso attraverso il Web.

SopCast È importante tenere conto che quanti più utenti visualizzeranno il tuo canale, migliore sarà l'accoglienza e qualità dell'immagine della stessa. D'altra parte, puoi visualizzare anche i canali d’altri utenti, i quali sono di molto facile accesso, e solo dovrai fare click nel link del canale che vuoi.
SopCast è molto semplice di usare e forse questo sia uno dei suoi principali punti forti, perché non è necessario configurare niente, salvo che desideri creare la tua catena di televisione.
In quel caso dovrai tenere conto di certi criteri e stabilire la configurazione d’alcuni parametri. Di questa maniera possiamo determinare che SopCast è un programma completo e di facile uso per l'utente. sopcast.

Nessun commento:

Posta un commento