martedì 28 giugno 2011

Navigare con indirizzo IP nascosto

Easy Hide-ip
Protegge la vostra identita' sostituendo il vostro indirizzo IP reale con uno diverso, e potrete scegliere anche una posizione geografica diversa dalla vostra, funziona con Internet Esplorer, Firefox, e Google Crome e con sistema operativo Windows2000/xp/2003/Vista



Download: easyhideip

Dopo averlo scaricato, scompattate l'archivio, avviate il setup, ma non avviate il programma, appena finita l'installazione Avviate la patch cliccando su patch, apparira'? un messaggio che non ha trovato il file, voi basta che andate nella cartella di installazione  C:/Programmi/EasyHideIp/ e dentro di essa selezionate l'exe.

Ora potete farlo partire. Prima di tutto, clicchiamo su "Hide Ip Now" e in un piccolo lasso di tempo saremo Proxati. Successivamente clicchiamo su "Get a New Ip" e anche qui aspettando pochi secondi avremo cambiato Ip. Per tornare come prima basterebbe cliccare su "Restore Real IP". Se siete possessori di Internet Explorer o Safari, avete finito qui. nel caso avreste Firefox, vi bastera andare in Strumenti - Opzioni - Avanzate - Rete e poi cliccare su impostazioni. Ora ci troviamo davanti ad un altra finestrella, la finestrella di configurazione Proxy. Clicchiamo su Configurazione Manuale Proxy, e in Proxy HTTP inseriamo come indirizzo:

127.0.0.1
e come porta:
8081
ed avete finito...

Nessun commento:

Posta un commento